IL TEAM SI ALLARGA

Diamo un caloroso benvenuto a Giosuè Garofalo, il nuovo direttore sportivo di #ModenaBasket .

Chi, se non lui, per raccontare la sua storia, cestistica e non:

“In primo luogo, sono il padre di due bambini straordinari, uno dei quali gioca nelle giovanili della Mo.ba. Sono stato un ex giocatore professionista di pallacanestro, con un passato di 13 stagioni in serie B nel ruolo di playmaker. Dopo aver terminato la mia carriera da giocatore, ho deciso di continuare il mio percorso nel mondo dello sport formandomi come allenatore e istruttore di minibasket; negli ultimi dieci anni ho avuto il piacere di allenare diversi gruppi di giovani, un’esperienza che ho profondamente amato.
Parallelamente, ho coltivato la mia grande passione per il mondo del web, fondando Lay Up, un team di professionisti del marketing che aiuta le aziende a crescere sfruttando i canali di comunicazione digitale. Nonostante la mia attività nel settore digitale, non sono riuscito a distanziarmi completamente dal mondo dello sport e ho quindi deciso di applicare le mie competenze trasversali in un nuovo contesto.
Inizio con grande entusiasmo questa nuova avventura nella Mo.ba, con l’obiettivo di aiutare questa giovane realtà a costruire un’organizzazione più efficiente.”

E allora da parte della società, dello staff, e da tutta la famiglia #MoBa , un sincero in bocca al lupo a Giosuè!