Attività sportive temporaneamente sospese fino al 21 marzo

A seguito dell’ordinanza Regionale con la quale si è stabilito che a decorrere dal 4 marzo e fino a tutto il 21 marzo, il territorio di Modena e Provincia entra in “zona rossa”, il consiglio direttivo di Moba ha deciso di adeguarsi alle direttive impartite dalla Regione e pertanto Vi comunichiamo che tutte le attività sportive debbono essere temporaneamente sospese a partire da domani.

E’ una decisione sofferta e che per l’ennesima volta ci spezza il cuore, ma che riteniamo corretto prendere per tutelare la salute di tutti i nostri tesserati, certi che ben comprenderete la situazione che stiamo vivendo.

Sarà nostra premura tenere aggiornati tutti gli atleti, in base ai decreti e disposizioni che ci verranno fornite e soprattutto all’evolversi della situazione nel nostro territorio, sulla possibilità di poter riprendere gli allenamenti.

Si fa appello a tutti gli atleti di tenersi in contatto con i propri allenatori attenendosi alle loro disposizioni e trovando spazi per potersi allenare da soli, in modo da presentarsi alla ripresa dell’attività in una condizione ottimale che possa evitare anche problematiche muscolari.
È auspicio di tutti poter tornare nel più breve tempo possibile alla normalità.

Un abbraccio a voi e alle Vostre famiglie.

MO.BA MODENA BASKET

#wenotme